Col Sandago “San Martino in Cantina”
Sabato 9 e Domenica 10 Novembre

Col Sandago apre le porte per l’evento enoturistico che dà inizio alle grandi festività della stagione invernale con “San Martino in Cantina”, in programma sabato 9 e domenica 10 novembre prossimi.

La tradizionale festa di San Martino, promossa dal Movimento Turismo Vino Veneto con “Cantine Aperte a San Martino” è occasione per assaggiare i migliori vini Col Sandago, accompagnati da castagne e dai tradizionali dolci del Natale.

Gli eno-passionati potranno infatti spaziare nelle degustazioni attraverso tutta la varietà delle eccellenze Col Sandago, dalla gamma di Prosecchi D.O.C.G., espressione più autentica del territorio in cui la cantina ha i suoi vigneti, a Wildbacher, vitigno unico che a Col Sandago ha trovato la sua migliore manifestazione, nelle diverse versioni, tradizionale, Metodo Classico e Rosè.

Uno speciale assaggio sarà dedicato al vino Novello della Vendemmia 2019.

Per assaporare in anticipo lo spirito del Natale lo shop accoglierà anche le specialità Theresianer e Hausbrandt dedicate all’inverno come Winter Beer e la collezione di dolci delle feste firmati da Iginio Massari.

Due giorni per gustare la magia di un “abbraccio di gusto” nella stagione più fredda e celebrare la tradizione con raffinate proposte gourmet.

INGRESSO LIBERO
Sabato 9 Novembre: 8.30 – 12.30 / 15.00 – 19.00
Domenica 10 Novembre: 10.00 – 19.00
Via Barriera 41, Susegana (TV)
Tel: 0438 64468