In occasione di Cantine Aperte 2017, appuntamento tra i più salienti dell’anno enogastronomico, promosso dal Movimento Turismo del Vino, Tenuta Col Sandago-Case Bianche apre le porte della cantina, domenica 28 maggio, per una giornata di scoperta e avvicinamento all’insegna del gusto, con tasting e visite guidate.

I winelovers appassionati e gli enoturisti avranno la possibilità di scoprire “il dietro le quinte” della vinificazione accompagnati da esperti, di degustare una composita varietà di vini, acquistare allo shop!
In un’ambientazione originale, grazie ai vivaci colori delle opere pittoriche di Martino Zanetti, la cultura gastronomica regionale incontrerà i sentori e i profumi dei vini Tenuta Col Sandago – Case Bianche, frutto di un terroir unico.
Due i percorsi di degustazione tra cui si potrà scegliere: “Little Taste”, che prevede tre assaggi di vini con cicchetti e “ Wine Lover” , pacchetto da sei assaggi di vini con abbinamenti gastronomici dedicati.

I grandi protagonisti della giornata saranno i vini in mescita: dai Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene D.O.C.G., di cui Tenuta Col Sandago – Case Bianche presenta suggestive interpretazioni, al Wildbacher, vino vigoroso dall’animo intenso ed elegante, anch’esso declinato in più versioni, per continuare con un universo di proposte adatte ad ogni palato e a i più prelibati accostamenti culinari, come Camoi, Brut Rosè e Passito.

Tenuta Col Sandago- Case Bianche invita ad immergersi nella sua realtà produttiva fatta di passione, in cui la cura di ogni dettaglio si fonde con una tradizione antica e a conoscere le storie, le curiosità e i segreti della vinificazione in un singolare percorso che dalla Cantina sfocia in ogni singola bottiglia.
Maggio 2017

DOMENICA 28 MAGGIO 2017
DALLE 10.30 ALLE 19.30
Visite guidate gratuite e senza obbligo di prenotazione
Degustazione Little Taste 5,00 €
Degustazione Wine Lover 9,00 €
Shop

CANTINA CASE BIANCHE
via Barriera, 41 – Località Crevada
31058 Susegana – TV
t +39 0438 64468