Al via la Mostra che unisce artisti e Prosecco , vino simbolo del territorio trevigiano, per una causa benefica.

Tenuta Col Sandago-Case Bianche ha abbracciato con convinzione ed entusiasmo il progetto “Message in a bottle”, promosso dal Rotary Club di Conegliano (TV).
Il mondo imprenditoriale e quello artistico si sono uniti per un comune obbiettivo benefico: l’acquisto di uno strumento diagnostico avanzato per le indagini neurologiche infantili da donare all’Associazione “La Nostra Famiglia”, impegnata nella cura e nella riabilitazione delle persone con disabilità.
Un progetto corale che ha coinvolto 37 aziende del territorio trevigiano, per ciascuna delle quali un artista ha creato un’opera unica interpretando liberamente una Magnum di Prosecco. L’artista associato a Tenuta Col Sandago – Case Bianche è Alberto Pasqual, scultore di Sacile che plasma il ferro con consapevole e matura sensibilità.
La stessa sensibilità che l’Azienda esprime attraverso iniziative a sostegno della collettività e a progetti di attenzione per il prossimo. Ogni condivisione è un momento di successo non solo per l’Azienda ma per l’intera collettività, per dare vita a un circolo virtuoso di sensibilizzazione e di azione.

L’opera di Pasqual sarà in Mostra, assieme alle altre, nella sala dei Battuti del Duomo di Conegliano, dal 20 al 28 maggio.

"Solidarietà" di Alberto Pasqual

“Solidarietà” di Alberto Pasqual