Tenuta Col Sandago – Case Bianche si presenta a Vinitaly, in programma a Verona dal 9 al 12 aprile 2017, con un tocco di creatività, in uno stand che, nelle pennellate dei dipinti di Martino Zanetti, richiama i colori della natura, che mutano a seconda delle stagioni.

Uno dei protagonisti di questa 51a Edizione è Undici, Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. “Rive di Susegana”, l’essenza più autentica del Prosecco Superiore di Tenuta Col Sandago.  Chi si soffermerà allo stand avrà il piacere di degustare i migliori vini della Tenuta, tra cui spicca il Wildbacher, un vino unico, anche nella versione Metodo Classico spumante brut rosato e nelle tre espressioni: Brut Rosè, Dagoberthus Passito di Wildbacher e Grappa di Wildbacher.

A Vinitaly 2017 saranno in evidenza anche le proposte Case Bianche legate alla denominazione D.O.C.G. : Antico, Vigna del Cuc ed Extra Dry.

Un’occasione di confronto con il gotha internazionale dei decision maker del settore, a cui  Tenuta Col Sandago – Case Bianche si presenta con la sua unicità ed esclusività di proposte. 

Vinitaly 2017:  PADIGLIONE 6 STAND D5