Hai più di 18 anni?

Non sono maggiorenne
Vino in Villa 2016 - Col Sandago

Tenuta Col Sandago – Case Bianche sarà tra i partecipanti della XIX edizione di Vino in Villa, Festival Internazionale del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore, in programma dal 12 al 15 maggio.
La manifestazione si articola in un percorso che fonde cultura e degustazione tra Conegliano, Pieve di Soligo e Valdobbiadene e culmina nella tradizionale domenica al Castello di San Salvatore a Susegana (TV), una giornata tutta dedicata al Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg, al suo paesaggio e ai suoi produttori.

Saranno quattro giorni di incontri con gli esperti e degustazioni di approfondimento con la presenza di giornalisti internazionali, provenienti da 13 Paesi.
All’appuntamento classico del Tavolo d’assaggio, previsto domenica 15 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 22.00 al Castello di San Salvatore, Tenuta Col Sandago – Case Bianche proporrà i propri D.O.C.G., espressione dell’attenta opera dell’uomo che dona “frutti” riconosciuti in tutto il mondo.

Per Tenuta Col Sandago sarà possibile degustare Undici, delicato Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene D.O.C.G. Dry caratterizzato da un sapore dolce e delicato. Per Case Bianche saranno proposti Vigna del Cuc Brut Prosecco Superiore D.O.C.G., ottenuto dalle migliori uve Glera e piccole quantità di Chardonnay, provenienti dalla vigna del “Cuc” e Prosecco Superiore Extra Dry D.O.C.G., dalle vigne del Borsò e Capitello, apprezzato per la sua freschezza e suo il profumo.

Lunedì 16 maggio una selezione di giornalisti della stampa estera visiterà la Tenuta per conoscerne da vicino la storia, il lavoro in vigneto e quello in cantina.