Tenuta Col Sandago – Case Bianche è tra le cantine protagoniste a Prowein, appuntamento di richiamo internazionale con oltre 6.000 espositori provenienti da circa 60 Paesi, in programma dal 19 al 21 marzo a Düsseldorf.

All’interno dello stand del Consorzio Prosecco Superiore (Hall 15 – F21), una selezione di vini rappresenterà al meglio la Tenuta, un “piccolo-grande cru” incastonato nelle colline che punteggiano la zona D.O.C.G. del Conegliano Valdobbiadene.

La manifestazione sarà il palcoscenico ideale per degustare e apprezzare una speciale selezione dei vini Case Bianche e Tenuta Col Sandago, nati da un mix equilibrato tra territorio, scelta delle migliori uve, alta professionalità di agronomi ed enologi e utilizzo di sistemi di vinificazione all’avanguardia.

Antico, Vigna del Cuc ed Extra Dry Case Bianche rappresentano interpretazioni singolari e diverse del vitigno più rappresentativo della zona, il Glera, che si esprime qui al meglio in versione tradizionale, armonica e distintiva. Undici e Brut Rosè Tenuta Col Sandago sono, d’altra parte, frutti d’eccellenza del lavoro in vigna e in cantina, che si esplicita, nel primo, con un Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene D.O.C.G. dry, e nel secondo in uno spumante brut da uve Wildbacher in purezza.

Un appuntamento importante per Tenuta Col Sandago – Case Bianche e un’occasione di incontro di altissimo livello con gli addetti del settore, Prowein si conferma momento di dialogo imprescindibile con i decision maker del beverage e della ristorazione internazionale.