Nature Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG – Rive di Susegana – Brut Nature debutta con una medaglia d’argento 

I Decanter World Wine Awards (DWWA) sono il più prestigioso concorso vinicolo mondiale, riconosciuto a livello internazionale per l’affidabilità del rigoroso processo di degustazione e selezione.

La  giuria è composta da oltre 200 tra giornalisti, tecnici ed enologi internazionali, che valutano vini provenienti da ogni parte del mondo.

Col Sandago all’edizione 2019 ha ottenuto importanti riconoscimenti, primo tra tutti  la medaglia d’argento a Nature Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCGRive di SuseganaBrut Nature al suo debutto alla competizione.

A confermare l’efficacia del lavoro in vigna e in cantina di agronomi ed enologi di Col Sandago, altri vini sono stati premiati dalla severa giuria:

Medaglia di Bronzo per Undici Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG – Rive di Susegana – Dry e Vigna del Cuc Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut.

Tra i vini raccomandati troviamo due diverse interpretazioni del Wildbacher: Wildbacher I.G.T. dei Colli Trevigiani e Wildbacher Brut Rosè VSQ.